

WHISTLEBLOWING
VGS Costruzioni Srl si impegna ad assicurare una cultura di trasparenza e legalità, creando un ambiente aperto e costruttivo in cui i propri dipendenti, collaboratori, azionisti, fornitori, clienti e, più in generale, tutti gli Stakeholders, possano segnalare, in buona fede, qualsiasi comportamento posto in essere in VGS Costruzioni Srl o nei rapporti con essa, che violi (o induca a violare) le normative applicabili, le proprie policy e procedure, i principi e le regole di comportamento contenuti nel Codice Etico e nelle previsioni del Modello 231 adottato dalla Società.
Nella gestione delle segnalazioni VGS Costruzioni Srl si impegna a rispettare i principi di riservatezza, proporzionalità e imparzialità, a riconoscere la buona fede dei segnalanti e a garantirne l’anonimato.
Inoltre, VGS Costruzioni Srl non tollera alcuna forma di minaccia, ritorsione o discriminazione – effettiva o tentata – nei confronti dei soggetti coinvolti nelle segnalazioni.
La piattaforma dedicata alle segnalazioni è raggiungibile al seguente link: https://whistlesblow.it/c/vgs-costruzioni-srl/1
Per qualsiasi altro approfondimento si faccia riferimento alla Procedura Whistleblowing adottata dalla società.
Scarica e consulta la procedura.
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. (UE) 2016/679 (“GDPR”):
Informativa per il segnalante.